CONI – Il Presidente Marzorati a sostegno della Fondazione Cariplo

LogoCONIs

Cari amici,

la Legge di Stabilità per il 2015 porterà ad un ulteriore incremento della tassazione sulle Fondazioni di origine bancaria, con un aggravio totale di 260 milioni di euro.

Il Comitato Regionale CONI Lombardia si schiera al fianco di Fondazione Cariplo che da anni sostiene l’attività sportiva promossa all’interno della nostra regione, ed invita ad aderire alla campagna #MENOTASSEPIUEROGAZIONI, in grande crescita sui social network (come testimoniato dalla pagina facebook: https://www.facebook.com/menotassepiuerogazioni).

Lo scopo della campagna è quello di documentare nel modo più vario possibile l’effettiva importanza che hanno Fondazioni di questo genere, che da sempre si schierano in prima linea nell’appoggiare le iniziative di soggetti come il Comitato Regionale CONI Lombardia.

In qualità di Presidente del CR CONI Lombardia chiedo di aderire alla campagna in sostegno delle Fondazioni che rischierebbe di penalizzare ulteriormente soggetti che nel corso degli anni hanno sostenuto l’attività sportiva e sociale su tutto il territorio lombardo, come la Fondazione Cariplo.

Invito dunque la maggior parte di voi ad aderire via twitter alla campagna (https://twitter.com/search?f=realtime&q=menotassepiuerogazioni&src=typd), e di diffonderla a più persone possibile.

Grazie dell’aiuto

Pier Luigi Marzorati

Presidente CR CONI Lombardia

Questa voce è stata pubblicata in Comitato Regionale, Comunicati. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *