[Skateboard] – Blast The Big One a Seregno

BBO2016_sDopo la fortunata edizione del 2015, torna a Seregno (MB) uno degli skateboard contest più celebri dello stivale. Blast The Big One prenderà luogo, per la propria settima edizione, il prossimo 17 Luglio, Domenica, presso lo Skatepark del Parco Giuseppe Meroni.

Trenta skater accuratamente selezionati ed invitati dall’organizzazione, tra i migliori atleti nazionali per la disciplina (Olimpica a Tokio2020) dello “Street Skating”, convoglieranno a Seregno per il weekend. In una serie di 6 jam session, i rider si contenderanno gli ambiti riconoscimenti tributati alle migliori manovre. Trick (esercizi) chiusi saltando dal dislivello più grande offerto dallo skatepark: il Big One appunto.

Attesi in città sono il 5 volte Campione Italiano Fabio Montagner (Castel Franco V.) e l’attuale Campione Italiano Nikolai Danov (Ladispoli). Insieme a loro alcuni tra i passati vincitori dell’evento quali Guido Stazi (Como) e Milo Marra (Ladispoli) ed un lunga lista di skater provenienti da ogni angolo dello stivale come il Triestino Piero Stuper o il Sud Tirolese Davide Holtznecht. Non mancherà anche qualche straniero come il Belga Koenraad Helsen ed i localissimi Michele Mauri (Verano B.za) e Andrea Marangoni (Inverigo)

Blast The Big One è un evento organizzato dalla ASD Skateboard Society con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Seregno.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, Corsa Regionali. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

I commenti sono stati chiusi.