Federazione Italiana Sport Rotellistici verso Tokio 2020

Rieletto Sabatino Aracu alla guida della FISR

Alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò, del Presidente della Coni Servizi Franco Chimenti e del Segretario Generale Coni Roberto Fabbricini, si sono aperti i lavori della 44° Assemblea FIHP. Insieme alla premiazione dei moltissimi atleti presenti che nel corso del quadriennio hanno vinto un titolo iridato, particolarmente sentito il sincero ricordo di quelle figure storiche del pattinaggio che ci hanno recentemente lasciato. Attenzione fra gli altri al nostro Presidente Antonio Rocchetta con una medaglia a riconoscimento di una vita dedicata, con capacità e dedizione, al mondo del pattinaggio ritirata da Fiorella Ornago.

Riconfermato Presidente  Sabatino Aracu con quasi il 90% dei voti come pure per i Consiglieri uscenti Michele Grandolfo, Marika Kullmann, Paolo Centomo, Mario Franconetti, Fernando Naroli e Piero Sozzi in ordine di preferenze con un nuovo ingresso Cristina Marabese. Per gli atleti riconfermata Melissa Comin De Candido e nuovo ingresso per Sandro Cipriani. Infine Massimo Giudice per i tecnici e Giorgio Cannella come Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Al termine dell'Assemblea ordinaria e delle votazioni si è proseguito con l'Assemblea straordinaria che ha visto fra le varie approvazioni statutarie anche quella del cambiamento del nome della Federazione da FIHP a FISR con la presentazione del nuovo logo.

Relazione finale 2016   Statuto 2016   Clip logo FIRS

Questa voce è stata pubblicata in Artistico Regionali, Comitato Regionale, Corsa Regionali, Freestyle Regionali, Hockey. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

I commenti sono stati chiusi.