Premiazione dei Campioni Lombardi 2016 a Mantova

Premiazione Campioni Regionli 2016L’immancabile appuntamento con la più importante delle premiazioni regionali si svolgerà quest’anno nel contesto di una gara di artistico. Il Campionato di Pattinaggio Spettacolo e Sincronizzato sarà infatti testimone di questo importante evento il giorno 18 Febbraio 2017 alle ore 15.00 a Mantova presso il PALABAM – via Melchiorre Gioia 3. Le premiazioni dei Campioni Regionali Lombardia 2016 faranno da apertura, in un’apposita sala a ridosso del palazzetto, alla gara di campionato dei gruppi.  La cerimonia è organizzata dal Comitato Regionale insieme al Comitato Provinciale FIHP di Mantova e alla società ASD Associazione Rotellistica Castello. E’ importante esserci per dare la giusta e meritata importanza ai nostri atleti.

Controllare nei prossimi giorni i nominativi degli atleti in elenco ( Artistico Corsa Freestyle Hockey ) e comunicarne via mail eventuali discordanze.

Questa voce è stata pubblicata in Artistico Regionali, Corsa Regionali, Freestyle Regionali, Hockey. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *