[Artistico] – A Reggio Emilia gli Italiani Show e Sincronizzato 2017

Si svolgeranno dal 16 al 19 marzo al Palasport Giulio Bigi via Guasco, 8 – Reggio Emilia i Campionati Italiani di Pattinaggio Spettacolo e Sincronizzato. Si ricorda che il termine posticipato per l’iscrizione alla fase nazionale  è il 26 FEBBRAIO p.v.
Le iscrizioni dovranno essere inviate dalla società che presenta il gruppo (come da regolamento una sola società) via email alla Commissione di Settore Pattinaggio Artistico (artistico@fihp.org) e al componente Funzioni Organizzative del Settore Tecnico Walter Barbieri (barbieri.walter@libero.it). L’iscrizione va inoltre caricata nella sezione: REGGIO 2017 > PER LE SQUADRE sul sito www.skatingclubalbinea.com.  CU 10-2017    Gr. ammessi

Le iscrizioni dovranno pervenire utilizzando l’apposito modulo , compilato in ogni sua parte ed accompagnate dalla ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di iscrizione che per i Campionati Italiani è di:
Euro 50,00= per i Grandi Gruppi e Gruppi Sincronizzato
Euro 40,00= per i Piccoli Gruppi, Gruppi Jeunesse e Piccoli Gruppi Divisione Nazionale
Euro 20,00= per i Quartetti, Quartetti Divisione Nazionale e Quartetti Jeunesse

Ricordarsi che la tassa di iscrizione per gli atleti vale per provinciali, regionali e italiani ad esclusione della categoria pattinaggio Spettacolo e Sincronizzato.

Questa voce è stata pubblicata in Artistico Regionali. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *