Guido De Vito è il nuovo Presidente Regionale FISR Lombardia

Definito il nuovo Consiglio Regionale 2017-2020

Sabato 8 aprile si è svolta a Seregno (MB) l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva FISR LOMBARDIA 2017. In apertura un doveroso ricordo alla figura del Presidente Antonio Rocchetta, per anni presenza carismatica del pattinaggio lombardo. Un grande ringraziamento all'Amministrazione Comunale di Seregno che ha consentito lo svolgimento della giornata in una prestigiosa sede quale il nuovissimo Auditorium. La presenza e l'introduzione in prima mattinata dell'Assessore allo Sport di Seregno Stefano Casiraghi ci ha confermato la particolare attenzione di questa amministrazione verso il nostro sport. Dopo la relazione morale e finanziaria ed uno spazio destinato alla discussione delle relazioni le votazioni hanno definito il nuovo Comitato Regionale. 

Guido De Vito è stato eletto Presidente del CR Lombardia. La sua squadra sarà così composta:

Giovanna Mainardi (Cons.Responsabile Artistico)
Stefano Peveri (Cons. Responsabile Corsa)
Fiorella Ornago (Cons. Corsa supplente)
Anna Colzani (Cons. Responsabile Hockey)
Eugenio Benelli (Cons. Hockey supplente)
Marta Previde Massara (Cons. Responsabile Altre Discipline)

Ai lavori dell’assemblea hanno assistito anche Marika Kullmann Consigliere Nazionale FISR e Enrico Redaelli Delegato CONI MB. La Verifica poteri è stata affidata a Enrico Uggeri (Resp. CUG Lombardia), Ermes Sporchia (GUR Lombardia) e Caterina Cortesi (UdG CUG Lombardia). Importante il supporto ricevuto dal Presidente della Consulta dello Sport di Seregno Paolo Cazzaniga a cui va tutta la nostra gratitudine. Un grazie infine a tutte le Società con i loro Delegati che hanno voluto partecipare e ... buon lavoro al nuovo Consiglio.

Questa voce è stata pubblicata in Artistico Regionali, Comitato Regionale, Corsa Regionali, Freestyle Regionali, Hockey. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *