Reclutamento 2019 – Ufficiali di Gara per tutte le specialità

A giorni sarà attivato il Corso UdG Lombardia 2019 iniziando con segretari Artistico per proseguire con Giudici stessa specialità. Rimane sempre obiettivo fondamentale per il normale proseguimento dell’attività la disponibilità di U.d.G. e di Segretari/Calcolatori/Arbitri nella nostra regione. Mai come in questo periodo è chiaro a tutti quanto questo obiettivo sia strategico. Per questo motivo Società, dirigenti e atleti dovrebbero concorrere a identificare in ogni zona nominativi di possibili persone interessate. I partecipanti dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • essere cittadini italiani;
  • aver compiuto i 14 anni (16 anni per l’Artistico) e non superato i limiti definiti per disciplina;
  • non aver subito condanne per reati non colposi;
  • non aver riportato squalifiche o inibizioni complessivamente superiori ad un anno, anche se amnistiate, da parte della FISR o di qualsiasi altra Federazione Sportiva;
  • basi minime per l’uso del computer per Segretari/Calcolatori;

Fare opera di sensibilizzazione per raggiungere quest’obiettivo è quanto aiuterà tutti allo svolgimento regolare del nostro sport. Aiutiamo, partecipando, il nostro CUG ad aiutarci.

Attiviamoci !!!

Modulo iscrizione         Locandina       Poster        Tesseramento CUG

Questa voce è stata pubblicata in Artistico Regionali, Comitato Regionale, Comunicati, Corsa Regionali, Freestyle Regionali, Hockey. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

I commenti sono stati chiusi.