[Corsa] – Recupero Campionato Regionale Pista R/A

Signori buonasera,

in riferimento all’oggetto, come già anticipato verbalmente ieri sui campi di  gara, Vi  comunichiamo che in accordo con il settore tecnico corsa della Federazione, il giorno 12.05.2013 a Bellusco si terrà il recupero del Campionato Regionale Pista per le cat. R-A . (come da programma gare allegato).

Per le iscrizioni ai Campionati Italiani informeremo Roma di posticiparle di qualche giorno, mentre per le cat. J-S e relative americane già iscritte al Campionato Regionale,le  stesse potranno accedere d’ufficio se interessate, al Campionato Italiano su Pista in programma sempre a Bellusco il 06/08 giugno 2013 previe iscrizioni con le modalità in uso.

Per queste cat. più i master il recupero del Campionato Regionale verrà fatto successivamente, così da poter acquisire titoli e punteggi per la classifica del Trofeo Bonacossa. Si precisa inoltre che per permettere detto recupero il Campionato Interprovinciale Pista previsto il giorno 12.05.2013 a Cremona. per le cat. G-E viene rinviato a data da destinarsi, sarà ns. premura tenervi informati.

Grazie per l’attenzione, cordiali saluti.

FIHP-CRL

RECUPERO CAMP. REG. PISTA CAT. R-A BELLUSCO 12.05.2013

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, Corsa Regionali. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *