FIHP – 15 gennaio .. termine riaffiliazione società 2016

ModTesseramentoSiamo tutti alle prese con riaffiliazioni, rinnovi, tesseramenti e quant’altro. E’ importante ricordarsi di fornire nell’area documentale del proprio profilo nel TESSERAMENTO FIHP tutti i documenti necessari affinchè l’approvazione degli Uffici Federali ci consenta il proseguo nell’utilizzo di questo strumento.

TS02 – Confermato il Consiglio Direttivo della società, diventa necessario firmarlo e renderlo disponibile nell’area documentale. Alla conferma del Consiglio dovrà seguire il tesseramento degli stessi dirigenti selezionando la rispettiva qualifica all’interno del Consiglio stesso.

TS03 – In caso di variazione del Consiglio Direttivo, per ogni nuovo entrato va stampato il relativo modulo prestampato, firmato e reso disponibile nell’area documentale.

TA01 – Per tutti gli atleti non soggetti a vincolo ad ogni rinnovo tessera va stampato il relativo modulo prestampato, firmato e reso disponibile nell’area documentale.

  • Facciamo attenzione in ogni maschera del TESSERAMENTO alla voce “filtri“. Quello che vediamo o spesso non vediamo dipende da loro.
  • Quando inoltriamo moduli verso il sistema assicuriamoci che siano completi di tutte le pagine e di tutte le firme necessarie.
  • Tutti i passaggi che prevedono approvazioni degli Uffici Federali richiedono un minimo di tempo che deve essere considerato. Per questo non possiamo aspettarci interattività immediata.
  • In caso di tempi sospetti andiamo a controllare quanto depositato nell’area documentale. Spesso vi troveremo a lato della descrizione di un nostro documento un commento degli Uffici Federali con l’indicazione di qualche problema.
Questa voce è stata pubblicata in Artistico Regionali, Comitato Regionale, Corsa Regionali, Freestyle Regionali, Hockey. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *