FIHP – Passo passo al … Primo Tessaramento Tecnici

TT02sPer tutti coloro che avessero partecipato a corsi regionali di Maestro Aspirante Allenatore piuttosto che a corsi per Allenatori SIRi di 1° livello con esito positivo, è importante per il corretto iter del tesseramento tecnici FIHP seguire la corretta procedura. Non essendo ancora tesserati come tecnici non sarà infatti possibile per l’iscrizione utilizzare le credenziali fornite per l’accesso al tesseramento online in quanto valide solo per rinnovi e pertanto utili nel futuro e non per il primo tesseramento. Inportante quindi:

Successivamente all’invio per posta elettronica, accedendo al tesseramento online, si potrà vedere l’approvazione del tesseramento da parte degli Uffici Federali e inserire, se non già presente, la foto per la stampa tessera. Le credenziali sono state inviate a tutti gli indirizzi di posta elettronica validi dei partecipanti ai vari corsi. Se non fossero arrivati a qualcuno si dovrà farne richiesta a siri@fihp.org specificandone il motivo della richiesta.

Questa voce è stata pubblicata in Artistico Regionali, Comitato Regionale, Corsa Regionali, Freestyle Regionali, Hockey. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *