FIHP – Aggiornamento tesseramento 2016-2017

Tesseramento-2016-17_2A)     Diversamente da quanto anticipato al punto 2.1.2 delle “Norme per il Tesseramento” di Artistico e Corsa l’indicazione della stagionalità sull’applicativo è, da ora in avanti, identificata con l’indicazione del doppio anno, ossia “2016/2017”.
Attenzione! : Tutti i movimenti di affiliazione e tesseramento eseguiti dalle società di Artistico e  Corsa nella stagione 2016 (1/1/2016 –> 31/7/2016) saranno consultabili selezionando 2016/17 e quindi saranno distinguibili dalle nuove operazione eseguite da ora in avanti dalla data dell’operazione riportata sul movimento stesso.

B)      La scheda “RINNOVI” utilizzata per i ritesseramenti avrà come base di partenza l’organico dei tesserati riferiti alla stagione “2015” che è quella naturale per il settore Hockey, mentre per i settori Artistico e Corsa è quella di due stagioni fa. Nella scheda saranno visibili e rinnovabili solo i dirigenti e gli atleti agonisti per i quali è attivo il vincolo sportivo in relazione alle nuove norme.
Tutti i tesseramenti di altri atleti, siano essi agonisti con vincolo decaduto o non agonisti, debbono essere eseguiti dalla scheda “TESSERATI” a partire dal 1/8/2016. Debbono essere effettuati dalla scheda “TESSERATI” anche i tesseramenti di atleti tesserati nel  periodo  (1/1/2016 à 31/7/2016) in quanto non presenti nella base dei tesserati 2015.

C)      Si ricorda, come già riportato nelle norme di tesseramento (6.5 per corsa e artistico – 5.5 per Hockey pista), che dalla stagione sportiva 2016/17 i nuovi tesseramenti (AGONISTI o NON AGONISTI) sono effettivi dal momento dell’inserimento senza la necessità immediata del caricamento del modulo TA01 (posti subito in posizione di “validato SI” ). I moduli vanno comunque stampati e fatti firmare e conservati dalla società per 5 anni (FIHP potrà richiederli in qualsiasi momento) o in alternativa, che consigliamo, inseriti in area documentale appena completati.

D)     Per l’hockey in line le norme di tesseramento sono di prossima pubblicazione insieme a quelle per l’attività, in ogni caso anche le società di Hockey In Line debbono tenere presente le note precedenti;

Questa voce è stata pubblicata in Comitato Regionale, Comunicati. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *