[Artistico] – Corona Ferrea e PalaRovagnati al loro 8° stage

stage

Al suo ottavo appuntamento il 5-6 novembre 2016 al PalaRovagnati di Biassono (MB) l’ormai consolidato appuntamento autunnale con lo stage specialità Singolo di Monza e Brianza organizzato dall’ASD Corona Ferrea e tenuto dai tecnici Federali Gabriele QUIRINI , Michele TERRUZZI e Massimiliano COTELLI, collaboratore Federale. Dall’impostazione tecnica di salti e trottole alla preparazione atletica e a secco, saranno due giornate di intenso lavoro.

Lo stage sarà anche teatro di un corso di aggiornamento organizzato dal Comitato Regionale e dal CUG Lombardia nell’ambito della programmazione formativa CUG Nazionale per Ufficiali di Gara che vedrà il proseguo nei prossimi quattro Stage Regionali già in calendarizzazione dal Comitato Regionale Lombardia.

In quest’ultimo contesto importante sarà l’intervento didattico per allenatori e giudici a cura di Gabriele Quirini, con riferimento al nuovo sistema di valutazione nel secondo punteggio (components) dal titolo “L’evoluzione del concetto coreografico nella specialità individuale del pattinaggio artistico a rotelle”. Spiegazione teorico/pratica di ciò che un atleta e un allenatore dovranno fare per essere pronti a tale cambiamento.

Programma   Modulo iscrizione

Questa voce è stata pubblicata in Artistico Regionali. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *