[Hockey] – Trofeo delle Regioni Hockey Inline 2016

A Forlì dal 29 al 31 ottobre il Trofeo delle Regioni

Si è appena concluso l'evento di Hockey Inline riservato a selezioni regionali e quest'anno disputato per le categorie Under 12, Under 14 e Under 16.
La Lombardia, dopo un paio d'anni d'assenza, si è ripresentata  in campo con una rappresentativa Under 16 formata da ragazzi nati negli anni 2001, 2002 e 2003 e appartenenti alle tre squadre lombarde: lo Skating Club Canguri Brebbia, l'Hockey Club Milano Quanta  e  l'Hockey Club Rucellai sempre di Milano. Undici giocatori esterni e due portieri hanno difeso i colori lombardi sotto la guida di Bruno Adamovit dei Rucellai di Milano.
Inseriti nel girone di Veneto, Lazio ed Emilia i ragazzi lombardi hanno provato con tenacia a tener testa a compagini più organizzate e nonostante incontri equilibrati fino all'ultimo minuto,  hanno chiuso al quarto posto il girone eliminatorio concludendo poi il torneo con la vittoria sulla selezione della Puglia al settimo posto. Soddisfazione comunque da parte dei ragazzi per avere partecipato ad una rassegna nazionale e propositi di far meglio per la prossima edizione.

Questa voce è stata pubblicata in Hockey. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *