FISR – Conclusi gli Italian Roller Games di Riccione

Terminata questo fine settimana la prima edizione degli Italian Roller Games. L’evento rotellistico del 2021 iniziato il 4 Giugno e terminato il 4 Luglio, sarà ricordato come l’edizione della ripresa .. e che ripresa. Mai in Italia si era visto qualcosa di simile con tutte le discipline rotellistiche chiamate a dare il meglio di sè in una vetrina unica quale la riviera romagnola.  Da Senigallia a Cesena, da Rimini a Riccione e tanto altro, tutte le discipline hanno trovato perfetta simbiosi in un’organizzazione complessa ma efficace.

Tanti e importanti i risultati ottenuti dai nostri atleti a cui vanno tutti i nostri complimenti. Nel medagliere nazionale per società, Lombardia è saldamente attestata al top con il secondo posto per la Polisportiva Bellusco ASD e il terzo posto per Astro Roller Skating ASD . Grande lavoro, grandi risultati, grandi soddisfazioni. Grazie a tutti per il lavoro svolto.

Questa voce è stata pubblicata in Artistico Regionali, Comitato Regionale, Comunicati, Corsa Regionali, Freestyle Regionali, Hockey, News. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

I commenti sono stati chiusi.