A Roma il Congresso elettivo di World Skate 2021

Sarà il “Sa­lo­ne d’O­no­re” del CONI ad ospitare oggi 27 novembre 2021 il Con­gres­so elet­ti­vo di World Ska­te. L’apertura dei lavori vedrà i saluti del Pre­si­den­te del CONI Gio­van­ni Ma­la­gò e del Pre­si­den­te ASOIF Fran­ce­sco Ric­ci Bit­ti oltre all’intervento in vi­deo col­le­ga­men­to del Pre­si­den­te CIO Tho­mas Bach.  I de­le­ga­ti in pre­sen­za saranno 73, men­tre 34 sa­ran­no col­le­ga­ti a di­stan­za.

Il nostro Presidente Sa­ba­ti­no Ara­cu, at­tua­le pre­si­den­te WS e in ca­ri­ca dal 2005, è l’uni­co ita­lia­no che pre­sie­de una Fe­de­ra­zio­ne mon­dia­le, ed è il can­di­da­to uni­co alla pre­si­den­za di World Skate. Fra gli oltre 100 elettori di altrettanti paesi che voteranno, per l’Italia sarà presente il vice Presidente FISR Marika Kullmann. Il Congresso sarà visibile in diretta streaming su worldskate.tv .

Questa voce è stata pubblicata in Artistico Regionali, Comitato Regionale, Comunicati, Corsa Regionali, Freestyle Regionali, Hockey, News. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

I commenti sono stati chiusi.