[Artistico] – Nuova procedura di iscrizione on line 2017

unica procedura utilizzabile per provinciali, regionali e italiani

Con febbraio 2017 entra in vigore anche per la specialità dell'artistico la procedura on line per l'iscrizione ai Campionati. Tale sistema agevolerà le Società nella compilazione trovandosi tutto già predisposto ed evitando la successiva procedura della delega che con questo sistema non esisterà più. Contestualmente agli atleti sarà infatti possibile inserire un dirigente e fino a quattro allenatori.

1- Dal portale FIHP selezionare ARTISTICO.
2- Selezionare GESTIONE ATTIVITA'.
3- Inserire le vecchie credenziali societarie (non quelle del TESSERAMENTO).
4- Selezionare ARTISTICO.
5- Selezionare ATTIVITA' AGONISTICA.
6- Selezionare cliccando sulla FRECCIA BLU il Campionato prescelto.
7- Selezionare per ogni singolo atleta la/le specialità a cui lo si vuole iscrivere cliccando sui pallini vuoti.
8- Selezionare MEMORIZZA per salvare quanto fatto senza timore di sbagliare in quanto fino alla data di FINE ISCRIZIONI tutto è sempre modificabile.
9- Selezionare la manifestazione in cui si troveranno tutti gli atleti appena iscritti.
10- Inserire Dirigente e Allenatore compilando il rispettivo codice tessera premendo sempre MEMORIZZA per salvare.

Per le coppie miste (società diverse) l'iscrizione sarà dovuta alla società che ha in carico il maschio la quale nell'apposita sezione troverà lo spazio in bianco per inserire il nome dell'atleta partner. Il sistema mostrerà fra tutti gli atleti della categoria quello richiesto che verrà selezionato. Contestualmente la stessa società dovrà comunicare via email al proprio Comitato Regionale l'iscrizione della coppia con i relativi dati unitamente alla provincia o alla regione dove intenda farla gareggiare.

La possibilità di inserire o variare quanto fatto terminerà oltre la data di FINE ISCRIZIONI quando lo sfondo del campo da verde diventerà rosso. Passato tale termine ogni necessaria variazione dovrà essere comunicata via email a cr.artistico@fihplombardia.org .

I commenti sono stati chiusi.