[Artistico] – Iscrizioni Campionati Regionali 2013

Per l’iscrizione ai Campionati Regionali 2013, di seguito è possibile scaricare:

  • il Modulo per l’Iscrizione definitiva degli atleti ai campionati 2013 (compilare un modello per Società contenente tutte le categorie)

Il termine ultimo entro il quale inviare il modulo delle iscrizioni definitive e la ricevuta  dell’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione al proprio Comitato Provinciale e, per conoscenza, al Consigliere Regionale è LUNEDI’ 07 GENNAIO 2013.

I Presidenti e Delegati Provinciali invieranno al  Consigliere Regionale un report riepilogativo degli iscritti della propria provincia entro MERCOLEDI’ 09 GENNAIO 2013 garantendo la correttezza del tesseramento degli atleti e del pagamento della quota d’iscrizione.

I moduli che perverranno incompleti non saranno considerati validi.

Le iscrizioni che, invece, perverranno oltre il termine del 07/01/2013 saranno soggette all’applicazione del pagamento di un’ulteriore tassa pari a € 20,00 per ciascun atleta “ritardatario” e per ciascuna specialità per la quale viene iscritto.

Al fine di velocizzare la definizione del Calendario dei Campionati 2013 chiedo il massimo rispetto delle scadenze sopra indicate.

LocandinaCR2013s

Questa voce è stata pubblicata in Artistico Regionali. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *