Al via in Calabria il Trofeo CONI 2019 fase Nazionale

Iniziata oggi a Crotone nello stadio “Ezio Scida” la fase Nazionale del Trofeo CONI 2019. Con la cerimonia inaugurale alla presenza del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, si avvia l’evento che dal 26 al 29 settembre vedrà circa 3000 atleti e 800 tecnici, in rappresentanza di 23 delegazioni (compresi i rappresentanti delle comunità italiane di Canada e Svizzera), pronti a confrontarsi nella manifestazione multisportiva italiana più importante dell’anno.

Della rappresentativa Lombarda fanno parte Longo Giorgia (Astro Roller Skating ASD), D’Adda Filippo (ASD Accademia Bustese Pattinaggio) nelle cat. A e Di Dio Giorgia (ASD Accademia Bustese Pattinaggio), Carlini Fabio (ASD Accademia Bustese Pattinaggio) nella cat. B accompagnati da Marta Previde Massara del CRL. La manifestazione vedrà in pista il pattinaggio il 27 pomeriggio a Crotone.

Questa voce è stata pubblicata in Artistico Regionali, Comitato Regionale, Corsa Regionali, Freestyle Regionali, Hockey. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

I commenti sono stati chiusi.