FISR – Tamponi rapidi antigenici Twin Helix

La FISR ha un accordo attivo con l’azienda Twin Helix che commercializza tamponi rapidi per verifica dell’infezione Covid19 e che è fornitrice della Federazione per le esigenze legate ai Campionati nazionali. L’accordo prevede anche la possibilità, per le società sportive affiliate alla FISR, di acquistare direttamente i tamponi al prezzo decisamente concorrenziale di €. 90,00 per 20 tamponi, € 4,50 l’uno (iva non dovuta per provvedimento di legge). Per procedere all’acquisto si può accedere alla pagina dedicata all’accordo FISR presente sul sito dell’azienda a questo indirizzo: Pagina dedicata TwinHelix

A fondo pagina, nella sezione download, sono disponibili il bollettino d’ordine e le indicazioni per il pagamento. La società sportiva che acquista deve presentare uno scarico di responsabilità con cui assicura che i tamponi saranno eseguiti da personale medico sanitario.

Questa voce è stata pubblicata in Comitato Regionale, Comunicati, Corsa Regionali, Freestyle Regionali, Hockey. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

I commenti sono stati chiusi.